Festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria Assunta in Cielo

Cari fedeli,
dal 10 al 15 agosto 2022 vivremo i festeggiamenti in onore della Vergine Assunta presso la Cappella di via E.A. Mario. Si rinnova così la tradizione pellezzanese che ci vede contemplare la Vergine sotto il titolo di Assunta.
Anche in questi giorni di distensione, di ferie e riposo, non facciamo mancare la nostra presenza con la partecipazione all’Eucaristia, la confessione e con il ritorno della tradizionale processione per le strade del nostro paese.
Il parroco
don Luigi Savino
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "PARROCCHIA SAN CLEMENTE P.M. IN PELLEZZANO (SA) SOLENNI FESTEGGIAMENTI ONORE DI Maria Ss.ma Assunta in Cielo PRESSO LA CAPPELLA DI VIA E. A. MARIO DAL 10 AL 15 AGOSTO 2022 MERCOLEDI AGOSTO MADRE Sao Vergine canto SABATO 13 AGOSTO "MARIA. VERGINE FEDELE" Santa ilcanto Martino 1AGOSTO Rosario popolare useppe iggio, Lancusi DOMENICA SPOSA DELLO SPIRITO SANTO" AGOSTO Saluto Parroco G Rosario popolare. Stefano VENERDI AGOSTO AGOSTO "MARIA, NUOVA SOLENNITA' ASSUNZIONE popolare. CIELO MARIA presieduta Giordano, arroco Antessano Baronissi drea Concerto Bandistico "Città Salerno" che effettuerà PIERRO, arrocchiale. Salerno". Messa Santua Cam COLLABORATOR Salerno" CARIO"
9 Agosto 2022 | Notizie